Grappa Amarone Chiesa Liquori

GRAPPA DI AMARONE

Grappa ottenuta dalla distillazione di vinacce fresche dalle quali si è ricavato il vino Amarone della Valpolicella. La distillazione fatta in alambicchi integra perfettamente il metodo tradizionale con le tecnologie più moderne. Si ottiene una grappa giovane, brillante, dall’aroma intenso ricco di tonalità che spaziano dalla frutta rossa matura alle sensazioni proprie della frutta secca. La freschezza e la franchezza sono confermate anche in bocca, in cui si avvertono pienamente l’armonia e l’equilibrio.

BOTTIGLIA: cl 70 – Vol. 40%
CONFEZIONE:
15 bottiglie

GRAPPA DI CABERNET

Grappa ottenuta dalla distillazione di vinacce di Cabernet. La distillazione fatta in alambicchi integra perfettamente il metodo tradizionale con le tecnologie più moderne. Si ottiene una grappa di buona morbidezza e armonia in grado di richiamare sensazioni riconducibili al floreale, alla frutta secca e a leggeri toni di erbaceo fresco.

BOTTIGLIA: cl 70 – Vol. 40%
CONFEZIONE:
15 bottiglie

GRAPPA DI PROSECCO

Grappa ottenuta dalla distillazione di vinacce di Prosecco del Veneto. La distillazione fatta in alambicchi integra perfettamente il metodo tradizionale con le tecnologie più moderne. Dall’analisi olfattiva-retrolfattiva emerge la finezza, la freschezza e l’estrema delicatezza di questa grappa in cui si possono riconoscere sentori di frutta matura, tipici di questa tipologia di grappa.

BOTTIGLIA: cl 70 – Vol. 40%
CONFEZIONE:
15 bottiglie